OUR OFFICES

North and Central Europe

EXPERIENCE International S.a.r.l. - 13-15 rue Taitbout
75009 Paris – France

South Europe

EXPERIENCE International S.r.l. - Via Dante, 4
20121 Milano – Italy

Middle East, Africa and Turkey

EXPERIENCE International L.L.C. - Dubai Media City (DMC)
Free Zone, Al Sufouh 1 - Dubai, United Arab Emirates

THERAPY SPECIALIST

Location: Italy
Job Code: 759
# of openings: 1

Description

EXPERIENCE International , società di ricerca e selezione del personale focalizzata nel mercato healthcare, attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante multinazionale in ambito medical devices leader nel settore Cardio vascolare, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, è stata incaricata di ricercare la seguente figura:

THERAPY SPECIALIST

Il candidato gestirà una innovativa tecnologia e svolgerà un’assidua attività di sviluppo terapia sia da un punto di vista tecnico che commerciale. Si occuperà della selezione dei pazienti più idonei alla terapia e alle procedure di impianto dei dispositivi rappresentati, realizzerà attività formative e di training per il personale ospedaliero. Collaborerà con la divisione degli studi clinici nella selezione dei centri più adatti in cui operare e fornirà supporto e assistenza in sala durante le procedure di impianto assicurandosi il risultato commerciale dell’area assegnata.

Attività principali

.Supporto tecnico/clinico nelle fasi di presentazione, addestramento e impianto dei dispositivi medici.

.Definizione e implementazione degli incontri formativi con il personale sanitario all’interno delle Unità Operative ospedaliere e territoriali.

.In stretta collaborazione con il personale medico facilita a selezionerà i pazienti più idonei alla terapia.

.Si occuperà della realizzazione e dell’implementazione dei programmi di formazione educazionali.

.Fornirà supporto e assistenza in sala operatoria durante le procedure.

.Faciliterà la comunicazione tra le diverse figure ospedaliere che necessitano di lavorare insieme per un corretto adempimento della terapia.

.Si assicurerà che il protocollo di studio e tutte le normative regolatorie siano rispettate, tramite l’addestramento del personale ospedaliero e valutazione on site dei diversi centri.

.Collaborerà con la divisione Clinical Operation per assicurarsi che le attività nei diversi centri rispettino il protocollo di studio e le normative etiche.

.Riporterà e documenterà accuratamente ogni evento avverso.

Si richiede laurea preferibile in Ingegneria Biomedica oppure si valuteranno tecnici di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare e tecnici di radiologia per immagini preferibilmente con una esperienza pregressa di circa 1/3 anni in ruoli simili, maturata all’ interno di contesti aziendali del settore medical devices a forte contenuto tecnologico e clinico. Si valuteranno candidati con orientamento commerciale e predisposizione per l’assistenza tecnica e supporto in sala operatoria.

L’ottima conoscenza della lingua inglese e l’ampia disponibilità a frequenti trasferte sul territorio di riferimento completano il profilo.

Ricerchiamo una figura dinamica, dotata di ottime capacità relazionali e buone doti analitiche e di problem solving. La figura dovrà saper lavorare in team ma allo stesso tempo dovrà organizzare e implementare le proprie attività in maniera autonoma e responsabile.

Si offre l’inserimento all’interno di un contesto multinazionale ben strutturato decisamente stimolante e professionale, supportato dalle più innovative tecnologie informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature. Ampie possibilità di crescita e di miglioramento professionale.

Sede: Toscana

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.experience-int.com/privacy. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato.

I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all'indirizzo e-mail: hr@experience-int.com citando il riferimento ID 759





Are you a returning applicant?

Previous Applicants:

If you do not remember your password click here.


Powered By Taleo


Web site development by Purelab