OUR OFFICES

North and Central Europe

EXPERIENCE International S.a.r.l. - 13-15 rue Taitbout
75009 Paris – France

South Europe

EXPERIENCE International S.r.l. - Via Dante, 4
20121 Milano – Italy

Middle East, Africa and Turkey

EXPERIENCE International L.L.C. - Dubai Media City (DMC)
Free Zone, Al Sufouh 1 - Dubai, United Arab Emirates

Clinical Specialsit

Location: Italy
Job Code: 757
# of openings: 1

Description

EXPERIENCE International, società internazionale di Head Hunting e di Consulenza Manageriale in ambito Healthcare, Life Sciences e IT Health, attiva nei settori di Medical Devices, Equipment, Diagnostics e Pharma, per un’importante e prestigiosa multinazionale in ambito Med Tech che intende ampliare il proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:

 

PRODUCT SPECIALIST - SURGERY BUSINESS

La risorsa svolgerà una assidua attività sul territorio, risponderà alla direzione clinica e sarà responsabile per le seguenti attività:

.Supporto tecnico dei principali centri nazionali di sperimentazione clinica mirati a quei centri che sviluppano protocolli di trattamento per nuove indicazioni

.Organizzare e svolgere nel territorio, training pratico-applicativo su personale clinico per garantire una corretta formazione ai nuovi clienti;

.Garantire un supporto pre-post-vendita tempestivo ed efficace e l'adozione di soluzioni

.Garantire, in collaborazione con Area Manager e Team Clinico, la formazione continua del personale ospedaliero attraverso l'affiancamento e l'organizzazione di corsi interni, al fine di mantenere i clienti costantemente aggiornati sul corretto utilizzo dei prodotti in uso e di presentare le nuove tecnologie.

.Presenziare a congressi, fiere, meeting di settore ed eventi, e collaborare con Distributori/Agenti di commercio, supportandoli eventualmente nelle varie fasi del processo di vendita (lead generation, presentazione, attività cliniche e dimostrative, proposta e negoziazione).

.Collaborare con gli uffici gare e appalti nella gestione di appalti su larga scala supportando la preparazione dell'offerta tecnico / commerciale più efficace secondo le esigenze del cliente e in linea con le priorità strategiche.

.Fornisce input su nuovi mercati, introduzione di nuovi prodotti e prodotti o forniture esistenti.

Si richiede: Laurea preferibile in Ingegneria Biomedica, Biotecnologie o Biologia, una esperienza pregressa in ruoli simili (Application specialist in ambito Medical Devices) maturata all’ interno di contesti aziendali del settore Medical Devices a tecnologia avanzata.

Completano il profilo ottime doti interpersonali, orientamento agli obiettivi, capacità organizzative e doti di problem solving

Si offre: inserimento in un contesto multinazionale altamente stimolate e qualificante, ben strutturato e supportato delle più innovative tecnologie informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature. Concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale.

Area di competenza: Nord-Italia

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.experience-int.com/privacy. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Per rispondere all’inserzione inviare e-mail con allegato il proprio cv all’indirizzo hr@experience-int.com citando come codice di riferimento: ID 757

 





Are you a returning applicant?

Previous Applicants:

If you do not remember your password click here.


Powered By Taleo


Web site development by Purelab