OUR OFFICES

North and Central Europe

EXPERIENCE International S.a.r.l. - 13-15 rue Taitbout
75009 Paris – France

South Europe

EXPERIENCE International S.r.l. - Via Dante, 4
20121 Milano – Italy

Middle East, Africa and Turkey

EXPERIENCE International L.L.C. - Dubai Media City (DMC)
Free Zone, Al Sufouh 1 - Dubai, United Arab Emirates

Quality Engineer

Location: Italy
Job Code: 754
# of openings: 1

Description

EXPERIENCE International, società di Head Hunting e di Consulenza Manageriale in ambito Healthcare, Life Science e IT Healthcare, per un’importante e prestigiosa multinazionale in ambito Medical Devices che intende ampliare il proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:

 

QUALITY ENGINEER (Cardiology)

 

La risorsa sarà responsabile del mantenimento dei KPI di qualità, fornirà supporto e garantirà l'efficienza del sistema per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre la risorsa collabora nel team durante lo sviluppo dei prodotti, la gestione delle performances dei fornitori, l’analisi dei complaint e il monitoraggio del regolare flusso di produzione.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’

La risorsa si occuperà di:

.Gestire autonomamente le non conformità e le CAPA relative a prodotti e processi

.Sviluppare, rivedere e approvare le procedure del sistema di qualità

.Completare le indagini sulle cause e le azioni correttive relative ai reclami

.Partecipa attivamente agli audit interni/esterni

.Guida e partecipa a progetti (riduzione dei costi e conformità) fornendo una chiara direzione ad altri dipartimenti di prodotto

.Gestire il processo di Qualità e i requisiti di test di progettazione

.Guida la creazione e il mantenimento della gestione dei rischi del dispositivo in tutte le fasi del processo di progettazione e rivede le risposte tecniche finali e/o i rapporti di indagine sui guasti.

.Condurre la creazione e il mantenimento dei protocolli e dei rapporti di ingegneria del fattore umano del dispositivo

.Condurre e guidare la strategia di convalida del processo per i nuovi prodotti per minimizzare i rischi del prodotto.

.Frequenti contatti inter-organizzativi e con clienti esterni. Rappresenta l'organizzazione nel fornire soluzioni a difficili questioni tecniche associate a progetti specifici.

 

Background ed esperienza

Il candidato ideale ha una laurea/Master in Ingegneria Biomedica o Meccanica. Dovrebbe avere un'esperienza precedente di almeno 3 anni (o più) in ruoli simili o in posizioni relative alla qualità all'interno di produttori multinazionali di dispositivi medici e/o in un'azienda con regole GMP. Profonda comprensione di tutti gli standard pertinenti e Auditor certificato ISO 13485:2016, Certificazione cintura nera Six Sigma, Certificazione PMP, Risk management, CAPA, ecc…

Completano il profilo ottime conoscenze dei principali tools informatici, capacità comunicative e relazionali, buone doti organizzative e di pianificazione, flessibilità, orientamento al cliente, dinamismo e spiccato orientamento ai risultati.

 

Sede di lavoro : Nord Italia

Si offre: inserimento in un contesto multinazionale altamente stimolate e qualificante, ben strutturato e supportato delle più innovative tecnologie informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature. Concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale. Le persone di entrambi i sessi interessate a questa opportunità di lavoro possono recuperare l'informativa sul trattamento dei dati (Dlgs n 196/2003) su www.experience-int.com.

Prima di rispondere, leggere attentamente l'informativa sulla privacy sul sito www.experience-int.com.I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali a hr@experience-int.com facendo riferimento alla posizione ID 754 nell'oggetto della mail





Are you a returning applicant?

Previous Applicants:

If you do not remember your password click here.


Powered By Taleo


Web site development by Purelab