OUR OFFICES

North and Central Europe

EXPERIENCE International S.a.r.l. - 13-15 rue Taitbout
75009 Paris – France

South Europe

EXPERIENCE International S.r.l. - Via Dante, 4
20121 Milano – Italy

Middle East, Africa and Turkey

EXPERIENCE International L.L.C. - Dubai Media City (DMC)
Free Zone, Al Sufouh 1 - Dubai, United Arab Emirates

Field Training Manager

Location: Italy
Job Code: 752
# of openings: 1

Description

 

FIELD TRAINING MANAGER

(Mercato Farmaceutico)

 

La risorsa, a diretto riporto dell’Head of Commercial Excellence si occuperà delle attività di educazione e training a livello nazionale, supportando le figure di field da un punto di vista tecnico e clinico. Sarà responsabile e punto di riferimento per la formazione della forza vendite, al fine di sviluppare ulteriormente il business e garantire gli obiettivi stabiliti.

 

Principali mansioni

 

  • Svolgerà attività di training e formazione alla forza vendite, creerà strumenti a supporto delle strategie di marketing a seconda degli obiettivi strategici e delle esigenze dell’Area Commercial, del Medical Affairs e del Dipartimento di Marketing.
  • Collaborerà con il Settore delle vendite per garantire l’efficienza di tutti i programmi di training.
  • Affiancherà la forza vendite e fornirà attività di coaching al personale esistente e alle nuove risorse.
  • Pianificherà workshop, training e corsi di aggiornamento.
  • Raccoglierà ed analizzerà dati per assicurarsi che le attività di training siano in linea con gli obiettivi strategici da raggiungere.

 

Si richiede : laurea in materie scientifiche, esperienza pregressa di minimo 5 anni in ruoli simili e/o nell’ambito del sales maturata all’ interno di contesti multinazionali del mercato farmaceutico o medicale. Conoscenza approfondita dei principali sistemi informatici, dimestichezza con il sistema CRM e con gli strumenti di previsione/tracciamento e di analisi.

Completano il profilo spiccate doti analitiche e un forte orientamento al dato, capacità di problem solving, di pianificazione e organizzazione. Il candidato ideale è in grado di lavorare in autonomia, ma al contempo adotta un atteggiamento propositivo ed è fautore del lavoro di squadra.

 

Si offre : inserimento in un contesto organizzativo multinazionale, stimolante e qualificante, supportato dalle più innovative tecnologie informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di bonus e benefit, in grado di soddisfare le migliori candidature.

 

Zona di lavoro: Milano, Lombardia

 

 

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.experience-int.com. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).

I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all'indirizzo e-mail: hr@experience-int.com citando il riferimento ID 752





Are you a returning applicant?

Previous Applicants:

If you do not remember your password click here.


Powered By Taleo


Web site development by Purelab